• Sushi Bar a Palermo

    Cucina giapponese tra tradizione, semplicità e gusto

    Oni Sushi è un sushi bar a Palermo di nuova apertura, situato nel cuore del centro storico, tra il teatro Massimo e il teatro Politeama. Un locale intimo e raccolto dove poter gustare i piatti più famosi della tradizione culinaria giapponese, immersi in un clima sereno e gioviale. Oni Sushi propone ai suoi clienti un ampio menu di preparazioni a base di sushi. La maggior parte dei piatti di sushi giapponese è preparato con pesce crudo di eccellente qualità, riso preparato secondo le usanze nipponiche, verdure fresche, alghe marine giapponesi. Oltre al sushi, è possibile mangiare i noodles, conosciuti anche come ramen. Ogni piatto è preparato con grande maestria dall’esperto sushi chef del locale. Oni Sushi è il locale ideale per provare l’esperienza del sushi bar per la prima volta, ed è già un punto di riferimento per molti i cultori della cucina giapponese. Il menu, infatti, è in grado di soddisfare sia gli esperti di sushi sia chi desidera scoprire finalmente il sapore dello snack del Giappone più rinomato. Da un lato, l’altissima qualità degli ingredienti, la varietà di piatti e la presentazione curata sono molto apprezzate dagli appassionati di sushi. Dall’altra, la semplicità dei piatti e il loro gusto inconfondibile e delicato riesce a convincere chi non conosce ancora le ricette nipponiche.

  • Tante varietà di sushi e noodles nel menu

    Il sushi bar a Palermo Oni Sushi offre ai clienti un vasto menu che comprende tutte le varietà tipiche di piatti a base di pesce crudo e altre delizie del Giappone. La specialità del locale resta, comunque, il sushi in tutte le sue forme e abbinamenti. Il menu comprende: sashimi, ovvero delicati filetti di pesce crudo in purezza accompagnati da salsa di soia e wasabi; roll di riso, pesce crudo o cotto, verdure nelle varietà Hosomaki, Futomaki, Uramaki, Rainbow; polpettine di riso e pesce crudo come Temarizushi e Nigiri; preparazioni estrose di vari formati con pesce crudo, riso, verdure e salse come Gunkanmaki, Temaki, Onigiri.

    Per chi ama assaggiare tutte le varietà delle tipiche preparazioni giapponesi a base di pesce crudo, riso e verdure, Oni Sushi propone degli invitanti piatti combinati chiamati “Mix & Box” da 10 a 50 pezzi, ottimi da mangiare da soli o da condividere con i propri cari. Per chi non se la sente di avventurarsi nella tradizione del sushi, il menu offre alternative tipiche giapponesi come la tempure di gamberi o verdure, alghe wakame, edamame, ramen.

    Con cadenza quotidiana, lo chef propone fuori dal menu numerosi piatti del giorno per soddisfare il palato di chi non mangia pesce crudo: primi e secondi dal gusto orientale o della tradizione italiana.

  • Tutta la bontà del sushi, dall’aperitivo alla cena, anche take away

    Il sushi bar a Palermo Oni Sushi è aperto dal martedì alla domenica a pranzo e a cena. Il locale propone ogni settimana il Sushi Happy Hour, l’aperitivo “made in Japan” ricco di sapori, con un’altissima qualità e varietà di snack a un prezzo molto conveniente: solo € 10. É possibile fermarsi da Oni Sushi a qualunque ora del giorno: per un pasto veloce durante la pausa pranzo, per uno spuntino sfizioso a metà giornata, per una cena gustosa con gli amici, per un aperitivo esotico.

    Oni Sushi offre tutta la bontà del sushi e dei piatti tipici giapponesi a ogni ora: un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del sushi. Oni Sushi bar offre anche il servizio sushi take away: su ordinazione, i piatti vengono preparati da asporto. Inoltre il sushi bar a Palermo offre anche la consegna a domicilio, con ordinazione telefonica o tramite JustEat, facendo la propria richiesta sul sito o con l’app. Un altro punto di forza di Oni Sushi, oltre alla qualità e alla varietà dei servizi, è l’accoglienza. Il locale, infatti, è aperto anche dopo cena come cocktail bar e organizza eventi e serate con musica dal vivo. Inoltre, vengono effettuate periodicamente promozioni e contest per vincere cene gratis e bonus.